Ma guardateli!

Ma guardateli, tutti lì accalcati nella spasmodica attesa di ottenere i loro warholiani quindici minuti di gloria in tv! Lustrati e impomatati, tutti tronfi della loro piccolezza…. Poco importa che sia tv sperimentale, poco importa che vogliano solo sfruttare le loro originalità per farle apparire mostruose.

Li useranno e non se ne accorgeranno neppure.

Ditemi che siete d’accordo con me, voi che leggete. Ditemi che esiste ancora qualcun altro oltre a me che non vuole mediare, che non vuol essere usato senza prima averne avuto piena consapevolezza. Ditemi che non sono solo una che rema controcorrente, un’illusa che ancora lotta contro i mulini a vento di vecchie e ammuffite concezioni, fate sì che possa essere una snob intellettualoide, anche se a torto!, e non una presenzialista mancata.

Altrimenti finirò per pensare di essere soltanto gelosa.

Precedente Mettiamo i puntini sulle i! Successivo L'angolino della saputella: ultime letture

5 commenti su “Ma guardateli!

  1. anonimo il said:

    ti riferisci alle cretine ch eper apparire dalla zia Maria Fillipponia in Costantino,fanno le santarelline erp far vedere quanto sono innamorate dei loro “ommi” e viceversa,ma in realtà si scopeberebbero anche garison?ù

    tranquilla anzi se abbiamo a sufficienza input direi che a questo punto si può fondare il club delle snob-annoiate-intelletual-fancazziste etc etc etc ovvaimente con stre’ moderatrice perfetta;)

    Sorry le spilline le ho mandate tutte a strega perchè ha scritto un commento più bello sulla mia home page,se vuoi mi rimane un sarcontino all’albicocca,scaduto ilo tempore,prezioso oggetto di culto.

    Angy spammatrice all over

  2. io ormai in tv guardo solo film o serial su sky…

    per me sono e restano tutti illustri sconosciuti (e anche parecchio sfigati)

  3. anonimo il said:

    beh è sociologicamente utile,sapere che esistono simili forme di vita,onde evitarle…..

    Per quanto miriguarda il mio palinsesto tv è camera cafè,he gilmere girls,e tutto l ironic dei giallappi:)

  4. Li useranno e non se ne accorgeranno? Se non ne sono consapevoli se ne accorgeranno, come no. Una gran culata in terra in un breve prossimo venturo. Ma se chi è usato, “usa” a sua volta… in fondo sfrutta una breccia per il proprio interesse. Se tu hai bisogno di “presenziare” e questo ti permettesse di progredire… USALI! (senza fare la fine del carlotti, pero)

  5. E chissà se davvero si tratta solo d’apparire – lustri e lustrati – oppure se sotto sotto non vi sia la segreta e remota speranza di divenire un nuovo fenomeno da baraccone…una meteora che nel corso della sua breve combustione fornisce quel sottorpodotto chiamato (vil) denaro…si concquista un pubblico sbandierando desiderio di notorietà ma si bada in fondo alla saccoccia!!! :->

I commenti sono chiusi.